CDS Cadetti 1° prova – Latina

Latina, 8 Aprile 2017.
La stagione è già arrivata ad uno dei suoi appuntamenti più importanti, il Campionato di Società Cadetti.
La 1° Prova si è svolta allo Stadio Coni di Latina in una ideale giornata di sole e con una partecipazione record di Società e atleti.
Numerose le discipline che hanno caratterizzato questo appuntamento, dalla Marcia alle gare di velocità, dai lanci agli affascinanti 1200 siepi.
La SportRace ha ben figurato in tutte le specialità, raggiungendo podio e premiazione in molte occasioni.

Su tutti il 2° posto nel Disco di Carlo Poggi, che ha lanciato l’attrezzo a 27,80 metri.
Nel Peso Cadette, Linda Lanna sfiora la premiazione con un buon 7° posto (premiavano le prime 6) e la misura di 8,29.
Ottima la nostra squadra di marciatori impegnata nei 2000 metri, con il 9° piazzamento di Federico Riem in 10:59.91, che nel finale ha anche annullato il tentativo di sorpasso di un suo avversario con una fantastica accelerazione.
Sempre nella Marcia, questa volta Cadette, ottima gara di Irene Iosi che con 12:45:36 si è piazzata 13° e bravissima anche Margherita Siena, che alla sua prima assoluta in un campo di gara non si è lasciata intimidire, concludendo 17° in 13:19:91 con un buon ritmo.
Podio anche per Gabriele Pio Lacanna, 3° con 1:33.51 nei 600 metri.
Da segnalare un ottimo 5,34 nel Lungo per Daniele Santini, il 5° Posto per Daly Luca nel Peso con la misura di 10.84 e l’11 posto di Khalil Alice nel Lungo Cadette con un buonissimo 4,96.
Bellissimo esordio nelle gare anche per Gaia Funari, impegnata nei tostissimi 600 metri e autrice di un pregevole 1:57.93.
11° e 13° rispettivamente Heimler Caterina e Linda Lanna alla loro prima gara nei 1200 siepi, una specialità dove servono gambe e testa, per non lasciarsi intimidire dalla solidità delle barriere. E loro sono state bravissime!

A questo punto passiamo ai numeri importanti, dato che le classifiche di Società scaturiscono dai punteggi relativi ai piazzamenti.
E in questo la SportRace si è difesa alla grande!
Su ben 36 Squadre presenti sull’ovale di Latina, dopo la 1° Prova siamo al 4° posto nella Classifica Cadetti e al 10° Posto in quella Cadette.
Avanti così, sempre numerosi, positivi, entusiasti e agguerriti !

Prossimo appuntamento con CDS, la 2° Prova in programma Sabato 29 Aprile a Ostia.
Tutti i risultati possono essere consultati nel sito Fidal Lazio, cliccando nel link qui sotto.
 

SEGUICI SU: Instagram @sportrace | Facebook www.facebook.com/atletica.sportrace/
 

RISULTATI:
- CDS Cadetti 1° prova
 

FOTO:
- Foto CDS Cadetti 8 Aprile

0 Condivisioni