Campionati Regionali di Prove Multiple 2018

  • campionati regionali prove multiple 2018 lazio

Continua la crescita nelle prove multiple!

Ostia, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile 2018.
Ai Campionati Regionali di Prove Multiple di questo weekend la SportRace continua la sua crescita in questa fantastica specialità.
3 podi, giovani al loro esordio, tanti personali e una bellissima giornata trascorsa insieme tra salti, lanci e corse.
I Cadetti dimostrano un bel carattere e soprattutto un ottimo spirito di squadra al loro primo Esathlon.
Filippo Stasio conclude 7° guadagnandosi il podio, 10° Adriano Guidelli e 19° Marlon Sterpi; con tante prospettive di miglioramento essendo al primo anno di categoria.
Linda Lanna è 9° tra le Cadette, subito ai piedi del podio, ma con tanti personali e dimostrando un bel salto di qualità.
La compagna di allenamento e di fatiche Vittoria Palmieri al primo anno di atletica già si cimenta nelle prove multiple.
2° posto tra gli Allievi per Simone Santini che porta a termine il suo primo Decathlon dimostrando un grande miglioramento tecnico soprattutto nel salto con l'asta.
Matteo Chiusolo e Matteo Taviani 1° e 2° nel Decathlon Promesse, buon test per loro in previsione dei prossimi importanti appuntamenti.
Questa mattina anche i piccoli delle categorie Esordienti e Ragazzi hanno partecipato numerosi al Biathlon, punto di partenza per il lungo percorso nelle Prove Multiple, che dovrebbero essere la base della formazione sportiva di ogni atleta.

regionali prove multiple 2018 atletica sportrace

campionati prove multiple

SPONSOR

0 Condivisioni