Continua la crescita nelle prove multiple!
Ostia, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile 2018.
Ai Campionati Regionali di Prove Multiple di questo weekend la SportRace continua la sua crescita in questa fantastica specialità.
3 podi, giovani al loro esordio, tanti personali e una bellissima giornata trascorsa insieme tra salti, lanci e corse.
I Cadetti dimostrano un bel carattere e soprattutto un ottimo spirito di squadra al loro primo Esathlon.
Filippo Stasio conclude 7° guadagnandosi il podio, 10° Adriano Guidelli e 19° Marlon Sterpi; con tante prospettive di miglioramento essendo al primo anno di categoria.
Linda Lanna è 9° tra le Cadette, subito ai piedi del podio, ma con tanti personali e dimostrando un bel salto di qualità.
La compagna di allenamento e di fatiche Vittoria Palmieri al primo anno di atletica già si cimenta nelle prove multiple.
2° posto tra gli Allievi per Simone Santini che porta a termine il suo primo Decathlon dimostrando un grande miglioramento tecnico soprattutto nel salto con l'asta.
Matteo Chiusolo e Matteo Taviani 1° e 2° nel Decathlon Promesse, buon test per loro in previsione dei prossimi importanti appuntamenti.
Questa mattina anche i piccoli delle categorie Esordienti e Ragazzi hanno partecipato numerosi al Biathlon, punto di partenza per il lungo percorso nelle Prove Multiple, che dovrebbero essere la base della formazione sportiva di ogni atleta.